replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年8月29日星期一

Roamer Searock automatica


Come per gran parte delle tradizionali marchi svizzeri, anche Roamer ha una storia lunga e travagliata . Nato nel 1888, il marchio si è evoluto nel corso del XX secolo fino a quando, nel 1972, lancia il suo primo orologio al quarzo ... La cronologia della società stessa dimostra che c'era un divario tra questa data e il 2003, quando il Roamer riprende orologi di produzione basati su movimenti meccanici.

Per sapere cosa è successo in questo periodo dobbiamo ricorrere a siti esterni ( non la pagina su Wikipedia ci dà indizi ...) in cui abbiamo trovato che il marchio non ha resistito alla scossa di quarzo: la produzione cessò nel 1975 e, nel 1985, società sarebbe stata venduta e integrato nel gruppo cinese Chung Nang .

Tuttavia, a differenza di quello che è successo con molti marchi svizzeri, Roamer non sembra aver chiesto l'indipendenza ed è sempre rimasto in funzione in Svizzera.
Nel 2003 dà il riavvio finale il marchio con il lancio di nuovi orologi meccanici.

Questo modello vi porto oggi si chiama Searock automatico ed è un elegante orologio automatico con datario. L'orologio è " Swiss Made ", ma il marchio non indica che ha usato il movimento.

Il resto della prestazione è di alto livello: cassa e bracciale in acciaio inossidabile, quadrante di 42 mm di diametro, vetro zaffiro con trattamento antiriflesso, fondo anche il vetro e corona a vite assicura una tenuta efficace di 10 atmosfere (100 metri).

Il prezzo per un orologio svizzero automatico con questo livello di prestazioni non sembra eccessivo: circa € 600 per ricerca online .
vedere di piu watches replica e Hublot King Power

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi