Alcuni orologi nascono supereroi. La consapevolezza di essere speciali spesso arriva quando la comunità degli appassionati affibbia un nome per dire: " lui è ..
!" E non un ABZXXX qualsiasi ... I fredde sigle e numeri che chi ha
fatto ha dato hai volatilizzano in fronte Personalità di questa nuova
identità.
Save
E 'il caso dell'Omega Seamaster ST 145.0023 "DARTH VADER" un rarissimo cronografo dei primi anni '70.
Mai più nome, arrivato oltre vent'anni dopo dal primo episodio di Star
Wars, poteva essere più esperto: la "cattiveria della parte oscura della
forza" è tutto in quella cassa di 44,5 x 41 mm in tungsteno resistente a
oltre 1.000 vickers Trattata in PVD nero. La sua finitura prima lucidata e poi satinata lo rendono più assomigliare ad un corpo celeste.
Il quadrante, gli occhi perfidi di Darth, è su sfondo grigio opaco. Nei tre contatori dei secondi continui, di 12 ore, di 30/45 minuti, una fantasia combinazione di rosso nero e tonalità di grigio continuano ad incidere e come se non fosse sufficiente, la tachimetrica scala intorno è di base 500 UPH (Units Per Hour ) Atta un misurare velocità poco terrestri! Monta il famoso Calibro 861 che maneggia anche la seconda serie di Orologio da Luna.
Save
L'immagine dell'esemplare che vedete era in vendita alla famosa asta
OMEGAMANIA tenutasi il 15 aprile 2007 da Antiquorum, forse l'evento che
finora radunò gli orologi più rari sulla terra del marchio dell
'omicron. Stimato 7.000 - 9.000 CHF fu aggiudicato per 14.160 CHF.
Dedico questo post al ricordo di Chuck Maddox "ChronoMaddox" ( leggete la sua recensione del Darth Vader ) uno dei più grandi appassionati e competenti mai esistiti sulla terra di Omega scomparso prematuramente a soli 46 anni. Fu proprio Chuck a dare il nome di Darth Vader a quel ST 145.0023 come sempre per lui chiamare " ANAKIN SKYWALKER " lo stesso cronografo ST 145.0023, ma in versione "buona" non trattata PVD nero con una quadrante dai colori più pacifici: bianco, azzurro Blu e rosso. Quest'ultimo è molto più diffuso.
Save
In questo caso: il maschio è molto meglio del bene ...
visualizzare più repliche orologi e svizzera rolex
SaveIl quadrante, gli occhi perfidi di Darth, è su sfondo grigio opaco. Nei tre contatori dei secondi continui, di 12 ore, di 30/45 minuti, una fantasia combinazione di rosso nero e tonalità di grigio continuano ad incidere e come se non fosse sufficiente, la tachimetrica scala intorno è di base 500 UPH (Units Per Hour ) Atta un misurare velocità poco terrestri! Monta il famoso Calibro 861 che maneggia anche la seconda serie di Orologio da Luna.
SaveDedico questo post al ricordo di Chuck Maddox "ChronoMaddox" ( leggete la sua recensione del Darth Vader ) uno dei più grandi appassionati e competenti mai esistiti sulla terra di Omega scomparso prematuramente a soli 46 anni. Fu proprio Chuck a dare il nome di Darth Vader a quel ST 145.0023 come sempre per lui chiamare " ANAKIN SKYWALKER " lo stesso cronografo ST 145.0023, ma in versione "buona" non trattata PVD nero con una quadrante dai colori più pacifici: bianco, azzurro Blu e rosso. Quest'ultimo è molto più diffuso.
Save
没有评论:
发表评论